stampamaglietteonline-modalita-pagamento-spedizione

Modalità di Pagamento e di Spedizione

Tempi di stampa e evasione degli ordini

Informiamo tempestivamente tutti i clienti in caso di problemi che possano rallentare l’evasione di un ordine (ad esempio il riassortimento di articoli/taglie o la messa a punto della grafica per la stampa, oppure inattività o sospensione del servizio da parte del corriere): insieme troveremo la soluzione migliore.

Tempi e costi di spedizione degli articoli personalizzati

Attenzione: si ricorda che i corrieri non consegnano di sabato e domenica e che Stampamaglietteonline.com non è responsabile di eventuali ritardi o disguidi imputabili al corriere.

 Tracciamento dell’ordine

Il giorno della spedizione riceverai un’email di avviso da Stampamaglietteonline.com e in seguito una seconda email da parte del corriere (attenzione a che non finiscano nello spam!), con un link e i dati per il tracciamento.

Metodi di pagamento

Carta di credito on-line tramite PayPal

Tutti gli ordini si possono pagare direttamente concarta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Poste Pay ed altre) attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal.

Le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate in modo sicuro dal cliente direttamente alla piattaforma PayPal, senza passare attraverso il server di Stampamaglietteonline.com

Pagamento rapido su account PayPal

Paypal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare.
Registrati gratuitamente e collega la tua carta di credito o prepagata. Non ne hai una? Nessun problema. Puoi ricaricare il tuo conto PayPal tramite un bonifico bancario. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. Con PayPal i tuoi dati finanziari vengono crittografati in modo sicuro e non vengono condivisi con i venditori o i commercianti. PayPal salva i tuoi dati di spedizione e fatturazione in modo da non doverle reinserirli ogni volta, rendendo il pagamento più veloce.

Bonifico bancario anticipato

Puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario. Procederemo a stampare e spedire l’ordine appena ricevuto il pagamento.